Gli investitori si aspettano che il Chainlink raggiunga $10 prima che Bitcoin riconquisti $10.000

Il segno nativo della rete decentralizzata di oracolo Chainlink, LINK, è stato in lacrime nelle ultime due settimane. La criptovaluta ha rubato i riflettori all’inizio di questa settimana dopo aver raggiunto un nuovo massimo storico. L’incontro di LINK ha visto il rally di LINK spaccarsi nella top ten delle crittocittà per limite di mercato e ora vale circa 2,9 miliardi di dollari.

Al momento della pubblicazione di questo articolo, LINK è valutato a 8,19 dollari. Ha guadagnato un fresco 14,36% nel corso della giornata ed è in realtà la moneta con le migliori prestazioni tra le prime 100 valute crittografiche. Secondo un recente sondaggio, gli investitori sono positivi, LINK raggiungerà i 10 dollari prima che l’ammiraglia della crittovaluta ritesti l’inafferrabile 10.000 marchi.

Raging Rally: LINK è ora l’ottava più grande crittografia

Nelle ultime settimane, LINK è andato di bene in meglio. La moneta ha recentemente raggiunto il nuovo massimo storico di 8,53 dollari e sembra destinata ad aumentare. Questo improvviso aumento della pressione di acquisto di LINK arriva anche quando il Bitcoin Profit scende sotto i 10.000 dollari per circa 48 giorni. Questo significa fondamentalmente che LINK si è mosso indipendentemente dall’influenza del bitcoin.

Inoltre, i fondamentali di LINK sono andati sbocciando. Per esempio, i dati di Santiment rivelano che LINK continua a pubblicare indirizzi attivi giornalieri eccezionalmente elevati. Questa tendenza al rialzo è un chiaro segno di quanto sia stata attiva la rete e della fiducia degli investitori.

Il crypto-asset ha superato i popolari peers di grosse dimensioni come EOS, Crypto.com Coin, Tezos, Binance Coin, Stellar, e Litecoin (LTC) sulla sua strada verso la vetta. Se questo rally dovesse continuare, è probabile che LINK superi la Bitcoin SV (BSV).

LINK raggiungerà i 10 dollari prima che Bitcoin recuperi 10.000 dollari

Come risultato dell’avanzamento stellare di LINK verso l’alto, gli investitori sono ora convinti che l’asset supererà il recente massimo di 8,5 dollari e raggiungerà un nuovo massimo di 10 dollari prima che BTC possa compiere progressi significativi oltre i 10 mila dollari.

Questo è stato dimostrato da un recente sondaggio su Twitter diretto dal manager di CFA di Cane Island Alternative Advisors, Timothy Peterson. I risultati finali mostrano che il 67% degli intervistati è dell’opinione che LINK stabilirà un nuovo record prima che il re delle crittocorse possa tornare a 10.000 dollari.

Con i tori che sembrano pronti a spingere ulteriormente il prezzo di LINK, è solo una questione di tempo prima che la moneta fissi un nuovo massimo di tutti i tempi. Forse vale la pena ricordare che Peterson è un appassionato di LINK che crede che la risorsa sarà „più grande del bitcoin“ in futuro.